ISCRIVITI AL M5S SAN CESAREO

Puoi contattare l’indirizzo: info@sancesareo5stelle.it
Oppure chiamare Antonio Volpe tel. 3397130121
LA PARTECIPAZIONE DI TUTTI VOI E’ FONDAMENTALE…
Incontriamoci per iniziare a costruire la prossima lista per le elezioni del 2018

Articoli recenti

La Via Sostenibile.

Domenica 03 giugno a San Cesareo un altro incontro tematico per parlare di alternative ai modelli di sviluppo del nostro territorio dal titolo: “LA VIA SOSTENIBILE”.
Nell’ambito di una proposta già scritta in un punto del nostro programma, durante l’incontro presenteremo una proposta progettuale di riqualificazione dell’antico tratto ferroviario ROMA-FIUGGI, trasformato in una arteria di viabilità sostenibile, che partendo dalla Stazione Metro di Pantano (Linea C) arriverà al Comune di Palestrina, toccando i Comuni di Monte Compatri, Colonna, San Cesareo e Zagarolo.
Il tragitto della ex ferrovia risulta essere oggi una grande opportunità già disegnata come percorso e ampiezza, per la realizzazione di una strada ciclabile con annesse soluzioni sostenibili di riuso delle vecchie stazioni cedute anch’esse ai vari comuni nell’ambito delle cessioni del federalismo demaniale. Un’ampio esempio di queste opportunità si trova nel territorio del Comune di San Cesareo, dove oltre all’antica fermata di Colonna si trova la vasta area centrale della ex Sottostazione, oggi denominata Ex-Cotral.

Tutto il percorso da Pantano a Palestrina è caratterizzato da stazioni del demanio che possono essere un’opportunità di riqualificazione in un possibile progetto non solo di viabilità sostenibile ma di rivalutazione socio-economica, attraverso un partenariato tra pubblico/privato, di un intero territorio che è già in una progettualità avviata a livello europeo, con il percorso denominato EuroVelo 5: via Romea Francigena.

Il convegno aperto ai cittadini e alle varie amministrazioni locali, vedrà interventi importanti come quello di Fabio Massimo Castaldo Europarlametare M5S promotore del Progetto Fondiamo risorse in movimento; il consigliere regionale M5S Gaia Pernarella Vice Presidente della V Commissione – Cultura, spettacolo, sport e turismo.
Il convegno aperto ai cittadini e alle varie amministrazioni locali, vedrà interventi importanti come quello di Fabio Massimo Castaldo Europarlametare M5S promotore del Progetto Fondiamo risorse in movimento; Il Portavoce m5s alla Camera Francesco Silvestri, la Portavoce M5S in Regione Gaia Pernarella Portavoce M5S Lazio Vice Presidente della V Commissione – Cultura, spettacolo, sport e turismo.
Domenica 3 giugno dalle ore 17,00
Dopo l’incontro potremo intrattenerci con i nostri Portavoce , in un momento informale, davanti a un buon caffè pre-elettorale offerto dal Movimento 5 Stelle di San Cesareo, presso il nostro comitato elettorale in via Filippo Corridoni, 106.
#SanCesareo #AlziamolaTesta #PartecipaScegliCambia #aRivederleStelle #RoccoBRUNOSindaco #locambiamoquestopaese

  1. L’AGRICOLTURA: Le nostre radici Lascia una risposta
  2. Il Lavoro…non è un voto! Lascia una risposta
  3. È ARRIVATA!!! Lascia una risposta
  4. Sanità di Serie B Lascia una risposta
  5. COMUNICAZIONE URGENTE Lascia una risposta
  6. Non dire piatto…se non l’hai davanti!!! Lascia una risposta
  7. Rapidamente si fanno i Regolamenti…Rapidamente! Lascia una risposta
  8. Come una memoria della Villa di Cesare e Massenzio… Lascia una risposta
  9. Il giardino del Vescovo e l’orto del costruttore 1 Risposta